T-Phone e Redirezione

T-Phone è uno dei servizi che MBIT offre ai suoi clienti al fine di ottimizzare i tempi di lavoro. Si tratta di una segreteria intelligente che si occupa di smistare i messaggi di segnalazione dei guasti da parte dei condomini, direttamente ai fornitori di riferimento.
Spesso gli amministratori lo ritengono un buon servizio, ma non adatto alla loro tipologia di condòmini, abituati ad un contatto diretto con lo studio e quindi restii a parlare con una segreteria, specie se anziani. T-Phone viene incontro anche a queste esigenze, grazie alla possibilità di redirezione delle chiamate ad un operatore. L’amministratore può inoltre scegliere le fasce orarie in cui far rispondere il centralino e quelle in cui invece sarà lo studio a rispondere, venendo incontro alle esigenze dei suoi condomini, ma ottimizzando comunque il tempo in base ai vari impegni dello studio.
Il Supporto Tecnico di MBIT ha deciso di dedicare quindi un breve video a questa funzione del T-Phone, spiegandone vantaggi e modalità di impostazione.

Cosa aspettate?Richiedete il vostro T-Phone cliccando QUI! Gestire le segnalazioni dei guasti non sarà mai stato così semplice!

Per mantenere il vostro studio sempre aggiornato e protetto e per ricevere assistenza informatica potete inoltre richiedere il servizio MyTech cliccando QUI! Avrete a disposizione l’esperienza e la professionalità dei nostri tecnici informatici!

Cosa aspettate?!affidatevi a MyTech ed iniziate a vivere l’era informatica senza preoccupazioni!

Non perdetevi le nostre pillole informatiche!Iscrivetevi al nostro canale youtube per apprendere piccole nozioni che vi aiuteranno a vivere con più tranquillità l’era informatica in continua evoluzione!

Interessante? Condividilo!